La Sampdoria aveva quasi chiuso l’affare Pjaca con la Juve per l’attacco in questa sessione di calciomercato, ma poi è saltato tutto…
Il matrimonio tra Pjaca e la Sampdoria non s’ha da fare né domani né mai, in questa finestra di calciomercato sembrava tutto chiuso con la Juve ma alla fine il calciatore croato si è tirato indietro. Il classe ’97 non era convinto della destinazione genovese e ha deciso di non accettare il triennale proposto dalla dirigenza blucerchiata da 900 mila euro a stagione.
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la decisione di non trasferirsi nella Genova blucerchiata al calciatore sarebbe stato comunicato che non avrebbe partecipato alla tournée americana dei bianconeri e che si sarebbe aggregato all’U23.
Separato in casa
Calciomercato Sampdoria, il rifiuto di Pjaca punito dalla Juve. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altri due club su Bonazzoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Udinese, Molina verso la Spagna. Il club
Nel frattempo il giocatore, il cui contratto scade il 30 giugno 2023, attende notizie dalla Dinamo Zagabria. La sua ex squadra, che lo vendette alla Juventus nell’estate del 2016 per 23 milioni di euro. Le esperienze italiane di Marko Pjaca sono state praticamente tutte negative: un solo goal con la Juventus, uno anche con la Fiorentina, per poi concludere con le 3 reti segnate nel Genoa e le 3 con la maglia del Torino. Insomma dei tanti calciatori croati passati nel nostro campionato non sentiremo la mancanza di Marko Pjaca, orientato a questo punto a tornare in patria in questa sessione estiva, oppure nella prossima quando si libererà a parametro zero.