In questa sessione di calciomercato l’Internacional di Porto Alegre punta a confermare Kaique Rocha della Sampdoria…
L’Internacional di Porto Alegre dopo aver visto all’opera Kaique Rocha, in prestito dalla Sampdoria, vorrebbe trattenerlo in questa sessione di calciomercato. Le ottima prestazioni del classe 2001 hanno ben impressionato la dirigenza verdeoro, tanto da provare a confermarlo in pianta stabile nella rosa biancorossa.
Kaique Rocha si era trasferito da Genova a Porto Alegre il 31 agosto 2021, dopo praticamente un anno l’Internacional non vuole lasciarselo scappare. Il prestito scade il 31 dicembre 2022, motivo per cui tra genovesi e brasiliani ci saranno sicuramente dei contatti per provare, obiettivo verdeoro, a trattenere Rocha in patria.
Rocha potrebbe rimanere in patria
Calciomercato Sampdoria, l’Internacional punta su Kaique Rocha. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
Quest’anno Kaique Rocha è sceso in campo difendendo i colori biancorossi dell’Internacional di Porto Alegre, in prestito dalla Sampdoria, dimostrando tutto il suo valore in tutte e 18 le presenze collezionate nel 2022. La società brasiliana vorrebbe puntare stabilmente su Rocha, motivo per cui dovrà avviare dei contatti col club blucerchiato per capire la valutazione del cartellino del difensore classe 2001.