Calciomercato: l’Internacional vuole riscattare a titolo definitivo Kaique Rocha, ecco gli ultimi aggiornamenti sul difensore della Sampdoria
Kaique Rocha e l’Internacional. Il difensore di proprietà della Sampdoria ha da subito avuto un buon impatto con la squadra di Porto Alegre, il club brasiliano, infatti, crede molto nelle qualità del calciatore.
E secondo quanto riporta torcedores.com a breve potrebbe arrivare un’offerta a Genova, da parte dei verde-oro, per riscattare a titolo definitivo il ragazzo. In questo caso nelle casse blucerchiata dovrebbe essere versata una cifra di circa 1 milione di euro, come da accordi tra le due società. Contatti tra le parti avviati.
In patria si parla moltissimo di Kaique Rocha, viene considerato uno dei papabili candidati a prendere parte al Mondiale che si terrà nel 2026.
Calciomercato Sampdoria, cosa vuole fare Kaique Rocha?
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha: l’Internacional pronto al riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
Alexander Medina, il tecnico dell’Internacional, ha puntato subito su di lui, fin dal suo arrivo. L’ex blucerchiato ha scalato le gerarchie del tecnico, entrando nell’undici tipo del tecnico uruguaiano.
Il difensore è tornato in patria in prestito biennale, con il riscatto fissato. E la società di Corte Lambruschini non sembra intenzionata però a concedere sconti.
Il futuro di Kaique Rocha, quindi, continua ad essere sempre più lontano dal’Italia e da Genova. Il giocatore, inoltre, aveva parlato del suo futuro. Manifestando la sua voglia di rimanere in Brasile, puntando di fatto a confermarsi e diventare un punto di riferimento per la società che gli sta dando fiducia. La Sampdoria quindi non sembra essere nei suoi pensieri.