Calciomercato: Kaique Rocha lascia il Brasile, una notizia inaspettata per la Sampdoria che sperava ne riscatto da parte dell’Internacional.
Arrivano novità inaspettate di calciomercato, per la Sampdoria, dal Brasile. Kaique Rocha, infatti, ha chiesto la risoluzione anticipata del prestito, stando a quanto riporta il portale ge.globo.com. Il classe 2001 ha preferito lasciare l’Internacional piuttosto che giocarsi una maglia da titolare.
Tanta la concorrenza con la squadra di Porto Alegre per il giocatore di proprietà blucerchiata. Poche le possibilità di vedere il campo e inoltre il ragazzo avrebbe già salutato i suoi compagni di squadra. Non una buona notizia per la Sampdoria, che invece, sperava nel riscatto a titolo definitivo del cartellino da parte della società brasiliana.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Kaique Rocha
Calciomercato Sampdoria, Kaique Rocha torna a Genova…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Nuytinck e Lammers sono pronti a lottare…
Le due squadre aveva stipulato un possibile accordo da 700mila euro per il calciatore per l’acquisto del centrale. C’era tempo fino al 31 gennaio, ma l’Internacional ha puntato su altri calciatori, mentre il ragazzo per ora è destinato a tornare in Italia.
Sarà poi Dejan Stankovic a dover decidere quale sarà il suo futuro. Il tecnico serbo, infatti, vorrebbe un nuovo innesto dopo quello di Bram Nuytinck per il suo reparto arretrato. Difficile però riuscire ad arrivare a Aleksandar Dragovic della Stella Rossa, che resta il preferito per la difesa.
Deki potrebbe decidere anche di tenere in rosa Kaique Rocha, Ma non è esclusa una nuova soluzione tramite la finestra di calciomercato invernale. Un nuovo prestito, oppure una cessione a titolo definitivo. Il futuro del brasiliano resta, quindi, ancora molto incerto.