Il calciomercato della Sampdoria sarà impostato prima sul vendere poi sul comprare. Una mano può arrivare da Knaster che vuole tenersi Torregrossa…
Ernesto Torregrossa non è riuscito a trascinare il Pisa in Serie A ma Alex Knaster ha tutta l’intenzione di riprovarci: ma resta l’obiettivo anche della prossima stagione del Pisa. Per raggiungerla serva la conferma dell’attaccante di proprietà della Sampdoria che dal suo arrivo a gennaio ha fatto la differenza. Ci è riuscito a suon di goal…
Ne ha segnati sette in campionato, uno, che poteva risultare decisivo, nella finale playoff contro il Monza nella gara di ritorno. Una rete da attaccante di area di rigore che però non è bastata per riuscire a vincere, raggiungere dopo anni la Serie A.
La prima mossa del Pisa, secondo Tuttosport, coinvolge direttamente anche la Sampdoria che potrebbe incassare una cifra importante dalla cessione dell’attaccante arrivato dal Brescia per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, Ernesto Torregrossa ha segnato 8 reti
Calciomercato Sampdoria, Knaster vuole tenersi Ernesto Torregrossa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Damsgaard? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, atteso l’annuncio per Renato Sanches?
Quale sarà il futuro di Ernesto Torregrossa? L’attaccante qualche giorno fa ha salutato i tifosi del Pisa con un post sul proprio profilo social. Ma il patron Knaster è rimasto impressionato dalla forza dell’attaccante blucerchiato e non vuole rinunciarci. Puntare su di lui è un obiettivo reale. Ora però bisogna solo trovare la formula giusta per continuare insieme.
L’obiettivo nerazzurro è convincere Daniele Faggiano, che si occuperà del mercato blucerchiato mentre Osti dovrebbe restare vicino alla squadra, a lasciarlo, magari rinnovando il prestito (oneroso), ancora una stagione. La Sampdoria ha bisogno di monetizzare e la formula di un prestito oneroso è la via a metà strada tra le due esigenze. Affari in corso…
Calciomercato Sampdoria, Knaster vuole tenersi Ernesto Torregrossa…