Calciomercato Sampdoria, Aleksander Kolarov vorrebbe portare Dejan Stankovic sulla panchina del Pisa. Ma Deki sogna ancora la serie A…
Dejan Stankovic è pronto a tornare in panchina. Vuole riprovarci dopo la deludente stagione con la Sampdoria, terminata con la retrocessione in Serie B. Una sfida difficile che ha perso, forse troppo presto, non riuscendo mai a trasmettere tutto il suo calcio alla squadra.
Ma nonostante la retrocessione sul campo l’ex Stella Rossa tecnico piace in Italia e all’estero. Ma fin qui ogni proposta è stata al momento respinta.
La più importante è quella che è arrivata dal Pisa. Una proposta fatta da un suo grande amico, il neo direttore sportivo Aleksandar Kolarov.
Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole restare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Kolarov vuole Stankovic a Pisa. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Audero e Gabbiadini vogliono restare
Un amico, un compagno di squadra ai tempi della Lazio. Un rapporto di stima che ha convinto Kolarov ad alzare il telefono e chiamarlo per offrirgli la panchina nerazzurra. Una proposta che Deki però ha deciso di rifiutare o perlomeno far cadere al momento.
La sua volontà è quella di proseguire ancora la propria carriera nel nostro massimo campionato. Una Serie A che potrebbe dargli ancora una possibilità…