Calciomercato, l’ex Sampdoria Koray Gunter potrebbe lasciare Verona a Gennaio ma restare in Serie A, c’è il Frosinone di Di Francesco interessato.
Nella passata stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, in prestito dall’Hellas Verona ma al termine della stagione anche complice la retrocessione i blucerchiati non lo hanno riscattato.
Sul finire della finestra estiva il ragazzo sembrava davvero ad un passo dal CSKA Mosca, salvo poi far saltare tutto l’affare sul più bello rifiutando la destinazione. Per questo motivo il ragazzo si è ritrovato nuovamente in Serie A, ma per lui non sembra esserci più spazio all’Hellas Verona, zero presenze stagionali.
Sampdoria, Koray Gunter piace in Serie A
Ex Sampdoria, Koray Gunter pronto a lasciare Verona ma restare non in Serie A. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro lascia Empoli. Legrottaglie ci prova
A gennaio potrebbe essere il colpo low cost per un club di Serie A che sta cercando di puntellare il reparto arretrato: l’ex blucerchiato, infatti, potrebbe rappresentare potenzialmente l’occasione perfetta.
Gunter piace al Frosinone, con il centrale tedesco dell’Hellas Verona che potrebbe essere il colpo low cost degli uomini dell’ex blucerchiato Eusebio Di Francesco, il quale potrebbe così avere un’alternativa in più a disposizione, in virtù anche del fatto che Marchizza ne avrà per parecchi mesi a causa del suo infortunio con annessa operazione.