Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato, su Joris Kramer e l’interesse della Sampdoria per il difensore che gioca in Olanda
La Sampdoria e Joris Kramer, cronache di calciomercato di cui avevamo già parlato. Il difensore in forza al Go Ahead Eagles ma proprietà AZ Alkmaar, sarebbe seguito dal club blucerchiato in vista della prossima stagione. Notizie confermate anche dai media olandesi, riportato dal portale internazionale di informazione sportiva Calciomio.
In difesa i dubbi maggiori sono sulla permanenza a Genova di Maya Yoshida, il cui contratto scadrà a giugno. Nell’eventualità che il giapponese non prolungasse, per gli uomini mercato blucerchiati il nome per sostituirlo è proprio quello di Joris Kramer.
Calciomercato Sampdoria, chi è Joris Kramer
https://www.instagram.com/p/CcH_2QHtcHC/
Calciomercato Sampdoria, nuove conferme su Kramer. Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, ipotesi di bilancio 2021: il confronto con gli anni precedenti. Crollo senza fine
Calciatore classe 1996, 26 presenze stagionali condite da due reti, Kramer è pilastro della squadra, nonostante lui sia in prestito. Dove probabilmente tornerà a fine stagione, ma con un contratto in scadenza nel 2023. E a questo punto potrebbe inserirsi la Sampdoria, se il difensore non rientrasse nei piani della squadra biancorossa di Eredivisie.
Il giocatore ha attirato su di sé l’attenzione anche e soprattutto dell’Anderlecht, che vorrebbe portarlo in Belgio. Dall’Italia invece il suo profilo è valutato molto oltre che dalla Sampdoria anche dall’Empoli.
Potrebbe dunque profilarsi un duello per questo difensore di 25 anni il cui valore di mercato oscilla attorno ai 400mila euro secondo Transfermarkt.com. Kramer può essere il prossimo rinforzo per la difesa di Marco Giampaolo, nell’attesa di capire quale sarà il destino di Yoshida.