La Sampdoria in questa finestra di calciomercato sta per cedere in Danimarca il cartellino di Kristoffer Askildsen, il punto…
La Sampdoria sta programmando la prossima campagna acquisti/cessioni, Pietro Accardi e Andrea Mancini stanno provando a trovare una sistemazione a tutti quei calciatori fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo. Uno di questi è Kristoffer Askildsen.
Il norvegese ha un contratto che lo lega ai colori blucerchiati fino al 30 giugno 2026, ma la Sampdoria sembra essere vicinissima a chiudere per il suo trasferimento in Danimarca. Come riporta bold.dk il Midtjylland avrebbe quasi trovato un accordo con i blucerchiati, tanto che il giocatore classe 2001 avrebbe già ricevuto l’ok da parte del club genovese ad allenarsi con i danesi il giorno dell’inizio del loro ritiro estivo (19 luglio).
Addio inevitabile tra il giocatore e il club ligure
Calciomercato Sampdoria, Kristoffer Askildsen giocherà in Danimarca: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Lapadula per tornare in Serie A: attenzione alla concorrenza
In 52 apparizioni ufficiali Kristoffer Askildsen ha messo a referto solo 1 goal e 2 assist, motivo per cui è finito ai margini del progetto tecnico blucerchiato. Staremo a vedere cosa succederà nella nuova avventura danese, anche perché non sembrano esserci altre prospettive sul mercato per il classe 2001.