Kwadwo Asamoah si allena in vista della prossima finestra di calciomercato, a gennaio, la Sampdoria resta un’opzione
Si avvicina gennaio e con lui anche la prossima finestra di calciomercato. Non è un mistero il fatto che la Sampdoria sia alla ricerca di terzini, possibilmente due, con cui rinforzare la rosa di Claudio Ranieri. Le riserve di Bereszynski e Augello non hanno convinto, ma se per Kaique Rocha è un discorso legato all’età, Vasco Regini invece ha deluso contro il Bologna, in campionato.
Tra i tanti nomi che puntualmente o ciclicamente sono accostati ai blucerchiati e tra questi c’è sempre quello di Kwadwo Asamoah. L’ex Inter e Juventus è ancora svincolato, senza squadra, alla ricerca della migliore soluzione e ovviamente anche miglior offerta.
LEGGI ANCHE Caso Obiang, Ferrero prosciolto? La Procura presenta ricorso
Calciomercato Sampdoria, Kwadwo Asamoah si prepara per gennaio
Avevamo riportato come la Sampdoria avesse deciso di attendere, valutare le alternative in squadra e poi in caso decidere se fare la sua proposta o meno. Gli indizi però portano verso questa direzione. Intanto il calciatore continua ad allenarsi, come testimoniato dall’ultimo post sul suo profilo Instagram.
Un video e una foto, Asamoah si tiene in forma per la sua prossima squadra. L’arrivo alla Sampdoria non è un’ipotesi poi così remota, anche il perché il terzino è assistito da Federico Pastorello. L’agente che nell’ultima sessione di mercato ha portato in blucerchiato Adrien Silva, Antonio Candreva e Keita Balde.
L’asse Pastorello-Ferrero funziona, visti gli ultimi arrivi, ma resta il nodo ingaggio. Anche in questo caso però ci si affiderà al procuratore, in grado di saper toccare le corde giuste e far ragionare il ragazzo. Ad ora però non c’è nulla di concreto. Se ne riparlerà a gennaio, intanto Asamoah continua ad allenarsi.