In questa sessione di calciomercato l’Empoli non è l’unica squadra che segue Bartosz Bereszynski, la Sampdoria attende offerta…
La Sampdoria deve fare i conti anche con le cessioni, alcuni giocatori però sono difficili da piazzare per questioni legate a un rendimento scadente oppure per questioni economiche (ingaggi troppo alti per i possibili acquirenti). Bartosz Bereszynzki è uno di quei calciatori difficili da smistare, infatti nelle esperienze fuori dalla Genova blucerchiata (Napoli ed Empoli) non ha fatto certo faville.
Ad ogni modo gli empolesi lo terrebbero volentieri e stanno trattando con Pietro Accardi (ex della società del presidente Fabrizio Corsi), ma c’è anche un altro club interessato: ossia il Cagliari. Infatti secondo Tercer Equipo i sardi si sarebbero aggiunti alla corsa al terzino polacco.
Il futuro del classe ’92 è lontano dalla Liguria
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli non è l’unica squadra su Bartosz Bereszynski: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giacomo Calò giocherà in Serie B ma non a Genova: il club
Infatti il contratto del polacco scade il 30 giugno 2025 (con opzione fino al 2026), motivo per cui questa è l’ultima possibilità per i blucerchiati di estrarre un po’ di valore dalla cessione del calciatore. Ma la cosa principale per Accardi è liberarsi del suo ingaggio (circa 500 mila euro netti), anche se questo dovesse significare mandarlo in prestito fino alla scadenza senza guadagnare nessun euro.