In questa finestra di calciomercato l’Empoli ha proposto alla Sampdoria il cartellino di Haas in cambio di un giocatore della Sampdoria…
La Sampdoria del nuovo corso di Pietro Accardi sta cercando rinforzi per la prossima stagione cadetta, il dirigente ex Empoli potrebbe attingere propria ex squadra. Infatti più di un giocatore dei toscani piace all’attuale dirigenza blucerchiata, altri invece vengono proposti.
E’ il caso di Nicolas Haas, rientrato a Empoli dopo il prestito annuale al Lucerna in Svizzera. Con la società elvetica ha disputato 24 partite, senza mai segnare ma mettendo a referto un assist. Il contratto del classe ’96 scade il 30 giugno 2025.
Pedina di scambio per arrivare a un attaccante di Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli offre Nicolas Haas come contropartita per…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Frosinone ha trovato il sostituto di Simone Romagnoli
Infatti Manuel De Luca piace agli empolesi, e il centrocampista svizzero potrebbe essere inserito nell’affare. Come scrive pianetaempoli.it il nome di Haas interessa al club genovese. Staremo a vedere se alla fine questo scambio sbloccherà la trattativa, De Luca non è nelle grazie di Pirlo e l’arrivo di Coda sicuramente gli sbarra la strada verso una maglia da titolare nella prossima stagione. Inoltre a Empoli giocherebbe la Serie A, e per lui sarebbe un importante salto di qualità.