Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria deve registrare il forte interesse della Cremonese per Matteo Brunori in uscita dal Palermo
In casa Palermo il clima tra tifosi, società e giocatori continua ad essere caldo, dopo l’ennesima sconfitta la società ha deciso per il ritiro, i tifosi fuori dal Renzo Barbera hanno contestato la squadra con degli striscioni contro la dirigenza e contro la proprietà.
Un clima che potrebbe anche vedere diversi giocatori lasciare Palermo. Tra questi c’è anche capitan Matteo Brunori, che sta trovando poco spazio sotto la guida di Alessio Dionisi e dopo essere stato vicino in estate all’addio potrebbe salutare la Sicilia nel mercato invernale. Su di lui c’è da registrare il ritorno di fiamma della Cremonese. Dopo averci provato in estate, i grigi ci riproveranno anche nel mercato di riparazione.
Calciomercato Sampdoria, il Venezia ha chiesto il prestito di Matteo Brunori
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese fa sul serio per Matteo Brunori. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Gianluca Pagliuca. Il post
Sul numero 9 del Palermo oltre alla Cremonese, ci sono anche Salernitana ma visti i problemi societari difficilmente potrà effettuare un’operazione cosi, Venezia che lo ha richiesto in prestito. Sullo sfondo restano Sassuolo e Sampdoria.