Calciomercato Sampdoria, da Montecarlo arriva la decisione del Monaco su Keita Balde. Il direttore sportivo Paul Mitchell parlerà con Massimo Ferrero
Il futuro di Keita Balde? Potrebbe essere ancora alla Sampdoria. Un desiderio dell’attaccante, del suo procuratore ma anche di Massimo Ferrero e dello stesso Monaco. Il destino dell’attaccante non è ancora deciso. Di sicuro potrebbe fare ritorno in Costa Azzurro ma sicuramente per non restarci.
Il suo campionato è stato fatto di alti e bassi, condizionato dal covid, da un infortunio e dalle scelte di Ranieri che non gli anno impedito di segnare sette reti e realizzare due assist. Quella con il Parma è sembrata per molti la sua ultima gara, tra l’altro senza mettere il piede in campo.
Due i messaggi nel giro di poche ore da parte di Keita Balde. Due messaggi social. Entrambi sembrano due addii ma il signficato potrebbe essere un altro.
Si conclude un campionato positivo per la Sampdoria, ma anche una stagione di duro lavoro, miglioramento e crescita per me. Orgoglioso di aver dato sempre il 100% e offerto il mio massimo contributo al gruppo per raggiungere gli obiettivi di squadra…
L’altro è di ringraziamento per i tifosi della Sampdoria che anche se non presenti allo stadio non hanno mai fatto sentire la loro mancanza.
Grazie a tutti i tifosi blucerchiati che mi hanno apprezzato e incoraggiato, la vostra passione per la Samp non è mai mancata!
Paul Mitchell valuterà le prestazioni di Keita Balde
Calciomercato Sampdoria, la decisione del Monaco su Keita Balde
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, avanti con Quagliarella ancora un anno
Sicuramente il Monaco prenderà una decisione entro la fine di giugno, non oltre. Il contratto di Keita Balde è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. È da escludere, per regolamento, un nuovo prestito a meno che il giocatore rinnovi il contratto e tornando a Genova la Sampdoria di Massimo Ferrero non si impegni a comprare il giocatore con un obbligo di riscatto.
Di sicuro oggi, a un anno dalla scadenza, non vale più 10 milioni di euro. Cifra pattuita con Federico Pastorello, il suo agente, un anno fa. Ora vale molto di meno. Massimo Ferrero, che vorrebbe tenerlo con sé, potrebbe cercare uno sconto. Un forte sconto.
Ma del futuro di Keita Balde alla tv di casa monegasca ne ha parlato Paul Mitchell, direttore sportivo del club del Principato di Montecarlo
Per quanto riguarda Keita Balde, analizzeremo il suo rendimento con la Sampdoria nei prossimi giorni. Dopodiché prenderemo una decisione…