Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria deve registrare la difesa che non sta convincendo, Accardi ci riprova per Daniele Ghilardi?
La Sampdoria è entrato in un loop che Andrea Sottil deve riuscire ad interrompere subito. Dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato i blucerchiati hanno annullato i giorni di riposo tornando subito ad allenarsi in vista della sfida contro il Palermo. Questa sosta dovrà servire al tecnico per trovare soluzioni nuove ed efficaci per evitare altre imbarcate come quella presa in casa del Pisa.
Intanto il tecnico dopo un confronto con Pietro Accardi molto probabilmente cambierà modulo, per provare a sistemare la difesa che in 13 partite ha incassato 18 goal. La difesa al momento non sta convincendo cosi come i nuovi arrivati nel reparto difensivo. Stipe Vulikic non sta convincendo, Alessandro Pio Riccio è ancora acerbo e Alex Ferrari è finito fuori dai radar per questo motivo il mercato di gennaio potrebbe portare nuovi arrivi in difesa.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi per la difesa
Calciomercato Sampdoria, la difesa non convince: Accardi ci riprova per Daniele Ghilardi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanto starà fuori Massimo Coda? La possibile data del rientro
Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, Pietro Accardi dovrà trovare dei rinforzi per sistemare il reparto difensivo che sta davvero faticando molto. Sono troppi i 18 goal incassati dai blucerchiati, troppi per una squadra che vuole puntare a salire in Serie A.
Sui social molti tifosi rimpiangono i vari Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Giovanni Leoni. Elementi tanto bersagliati nella passata stagione che però hanno sicuramente fatto meglio degli attuali.
Pietro Accardi dove averci provato in estate potrebbe fare un nuovo tentativo per Daniele Ghilardi che dopo tre partite da titolare è tornato nuovamente in panchina con il Verona.