Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria vuole rinforzi in difesa: Pietro Accardi ha messo nel mirino Davide Bartesaghi del Milan.
La Sampdoria per la sua difesa ha messo nel mirino Davide Bartesaghi. Non è un nome nuovo in casa Sampdoria, infatti anche con Andrea Pirlo in panchina si era fatto il nome del difensore mancino di proprietà del Milan.
Secondo quanto riferito da DailyMilan.it, il club blucerchiato avrebbe espresso il suo desiderio nei confronti del difensore che in questa stagione sta facendo spola tra Milan Futuro e prima squadra. Il suo bottino stagionale parla di 30 minuti con la prima squadra e di 1465 minuti con il Milan Futuro – tra Coppa Italia di Serie C.
Sampdoria e non solo: la Serie B mette gli occhi su Davide Bartesaghi
Calciomercato Sampdoria, la difesa non convince: Accardi pensa a Davide Bartesaghi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stefano Girelli sarà in Serie C. Le possibili destinazioni
La caratteristiche più balza all’occhio sul difensore è sicuramente la sua duttilità infatti può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia quello di terzino sinistro. Qualità che non sono passate inosservate anche ad altre squadre di Serie B, infatti anche Cesena, Spezia e Bari hanno messo gli occhi sul classe 2005 del Milan.
Il mercato è alle porte e si attende per capire se il club blucerchiato proverà l’affondo decisivo per il difensore. Il club rossonero è pronto ad ascoltare tutte le proposte e poi deciderà quale sarà la soluzione migliore per il futuro del giovane difensore.