Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si chiama fuori dalla corsa per Marko Pjaca: attese del croato deluse. E ora?
La Sampdoria aveva già in pugno Marko Pjaca ed è stata beffata. Ora sembra che sia il giocatore croato ad essere stato beffato, proprio da quella Dinamo Zagabria che tanto aspettava. sì perché mentre la Juventus e i blucerchiati hanno praticamente concordato tutto sul trasferimento del classe 1995, quest’ultimo ha deciso di ripensarci all’ultimo momento, non convinto della destinazione genovese.
Giorni di ripensamento a cui non ha saputo porre fine nemmeno la telefonata di Marco Giampaolo, che ha chiamato Pjaca per fargli capire che sarebbe stato al centro del suo progetto, che avrebbe avuto un ruolo importante alla Sampdoria. Ma il calciatore della Juventus ha preferito temporeggiare, soprattutto per aspettare le mosse della Dinamo Zagabria, la società che lo ha lanciato nel calcio europeo e alla quale voleva tornare.
Calciomercato Sampdoria, passo indietro della Dinamo Zagabria: Pjaca finisce nel limbo
Calciomercato Sampdoria, la Dinamo Zagabria si tira indietro: ora cosa fa Pjaca?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Villar si allena da solo e aspetta…
Ora però è la squadra della capitale della Croazia ad aver voltato le spalle a Pjaca. Secondo quanto riporta il portale croato Tportal.hr, ormai è chiaro che la Dinamo Zagabria non ha alcun interesse a tesserare il giocatore, che quindi si ritrova ora in una situazione difficile. Il club in cui voleva andare a giocare gli ha voltato le spalle e rimane la Sampdoria, che però chiaramente non è una meta che lui gradisce fino in fondo.
Ora che la Dinamo Zagabria sembra non essere più una scelta, Pjaca potrebbe essere più accondiscendente verso i blucerchiati. Magari anche spinto dalla Juventus stessa, che vorrebbe far valere l’accordo stretto con Antonio Romei e quindi liberarsi del giocatore, dall’anno prossimo anche a titolo definitivo. Al giocatore non rimarrebbe che dire sì alla proposta di un triennale a 900mila euro a stagione, con possibilità di spingersi anche a 1,1 milioni.
Le vie d’uscita per Pjaca cominciano a chiudersi tutte. La Dinamo Zagabria non è interessata, la Juventus vuole cederlo. Sembra che a volerlo prendere sia rimasta solo la Sampdoria…