Parlando di calciomercato era un profilo che piaceva alla Sampdoria, ma la Fifa ha bloccato il trasferimento di Pellegrino alla Salernitana.
Marco Pellegrino è uno dei nomi più ricercati sul fronte calciomercato, il difensore argentino del Milan è molto richiesto sia in Serie A che in Serie B.
Il difensore arrivato in estate al Milan era vicinissimo al trasferimento alla Salernitana in prestito fino alla fine della stagione, con i granata che hanno battuto la concorrenza di Hellas Verona e Sampdoria.
Sembrava tutto fatto ma la Fifa non ha autorizzato il prestito perché il difensore, in stagione, ha giocato sia con il Milan sia con il Platense. Il via libera che ci si aspettava non è arrivato.
Calciomercato Sampdoria, Marco Pellegrino resta al Milan
Calciomercato Sampdoria, la Fifa blocca il trasferimento di Marco Pellegrino alla Salernitana. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio, La Gumina va al Mirandes. La formula
Saltato il trasferimento alla Salernitana, il difensore argentino dunque salvo colpi di scena clamorosi resterà in rossonero e sarà lui dunque quel difensore in più per la squadra di Stefano Pioli.
I rossoneri che sul calciomercato stavano cercando un nuovo profilo da mettere a disposizione del mister lasciando partire in prestito il difensore argentino, ma vista questa decisione della Fifa sarà difficile un nuovo ingresso.