Sul fronte calciomercato, la Sampdoria sa che la Fiorentina vuole Emil Audero, ma ci sono delle condizioni da rispettare.
La Sampdoria deve ancora definire il futuro di Emil Audero, il portiere italo-indonesiano tornato a Genova dopo il prestito all’Inter, ancora non ha definito il suo futuro, dove mano a mano tutte le squadre interessate a lui si sono defilate.
Per ora Emil Audero inizierà il ritorno con la Sampdoria e potrebbe anche restare a Genova per la prossima stagione se non si dovesse arrivare ad un accordo per la cessione, la Samp ha bisogno di un portiere affidabile. Svanito il sogno Filip Stanković che andrà al Venezia, Emil potrebbe essere la soluzione.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero può restare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina insiste per Emil Audero. Ma alle sue condizioni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Giorgio Cittadini? L’indiscrezione
Pietro Terracciano portiere della Fiorentina potrebbe lasciare i colori viola per iniziare una nuova avventura e per questo la dirigenza viola non vuole farsi trovare impreparata nel caso di un eventuale sostituto. Terracciano da settimane è finito nel mirino del Genoa e vista anche la scadenza del contratto per il prossimo 30 giugno potrebbe facilitare la trattativa.
Per questo motivo la Fiorentina si sta guardando attorno, tra i giocatori seguiti dai viola c’è Emil Audero, e Juan Musso dell’Atalanta due profili importanti che sono sul mercato e potrebbe fare al caso della Fiorentina. Ma la Sampdoria ha già fissato il prezzo per la cessione del portiere italo-indonesiano.