Sul fronte calciomercato la Sampdoria registra l’inserimento della Fiorentina per l’acquisizione di Emil Audero dopo il prestito dall’Inter
Dove giocherà Emil Audero la prossima stagione? Il portiere, tornato di proprietà della Sampdoria dopo l’avventura all’Inter, ha suscitato il forte interesse del Como, ma anche del Parma: entrambe sono alla ricerca di un titolare per affrontare la Serie A.
Emil Audero dopo una stagione da vice di Yann Sommer vorrebbe trovare una squadre che lo possa far giocare con continuità e permettergli di mettere in mostra le sue qualità cosa che difficilmente in nerazzurro riuscirà a fare anche perché i nerazzurri hanno altre idee per la porta, l’idea Audero resta comunque sullo sfondo per i nerazzurri.
Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina si inserisce per Emil Audero. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic e Sebastiano Esposito nel mirino dell’Empoli. Lo scenario
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, oltre il già noto Como adesso però si è aggiunta una nuova pretendente all’estremo difensore ed è la Fiorentina alle prese con la carta d’identità di Terracciano. Si aggiunge una nuova pretendente per il portiere italo-indonesiano che nonostante una stagione da vice continua ad avere un discreto mercato.