Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve registrare l’interesse della Fiorentina per Audero, Dalle Mura può rientrare nella trattativa
Il futuro di Emil Audero è ancora un rebus, il portiere italo-indonesiano tornerà alla Sampdoria dopo il prestito all’Inter e il mancato riscatto da parte dei nerazzurri, ma il suo futuro sarà lontano da Genova. Tante squadre hanno mostrato interesse verso il portiere,
Il Como è la squadra che da tempo segue il portiere blucerchiato nonostante negli ultimi giorni si sia parlato di un interessamento del club lombardo per Pau Lopez ex portiere della Roma.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero piace a tanti
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina vuole Audero: Dalle Mura nella trattativa? Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito manda un messaggio all’Inter. Il post
La Fiorentina intanto non ha mollato la presa su Emil Audero, il portiere italo-indonesiano oltre a piacere a Como, Monza e Nizza continua ad essere nel mirino dei toscani. Per farlo arrivare però serve la partenza di Terracciano che se non rinnova verrà messo sul mercato.
Nella trattativa per portare il portiere italo-indonesiano potrebbe rientrare nella Christian Dalle Mura, il difensore che piace molto alla Sampdoria. Il difensore nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Ternana con cui ha collezionato 14 presenze.