La Sampdoria continua a puntare Abdou Harroui in questo calciomercato: accordo sulla formula, ma i problemi di cassa frenano l’affare
Dopo la fine del prestito di Gonzalo Villar, la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il recupero di Harry Winks, che punta alla titolarità contro l’Empoli, non basta, infatti, a considerare completo il reparto. Ecco perché i blucerchiati hanno guardato in casa Sassuolo per provare a rinforzarsi.
L’obiettivo di Mattia Baldini è il classe 1998 Abdou Harroui. Il centrocampista con Alessio Dionisi non sta trovando spazio in Emilia e la soluzione blucerchiata gli consentirebbe di giocare con più continuità. Come riporta la Gazzetta dello Sport, inoltre, le due società avrebbero anche già trovato l’accordo sulla formula.
Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per Harroui
https://www.instagram.com/p/CaNnJmTNSdC/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, la formula per Harroui
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic chiede un attaccante. Cosa fa Baldini?
La Sampdoria vorrebbe prendere Harroui in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il Sassuolo sarebbe d’accordo, ma a frenare, al momento, l’accordo, sono i problemi di cassa del club blucerchiato. Il budget a zero non aiuta Mattia Baldini che, per finalizzare la trattativa, potrebbe aver bisogno di un’uscita. Come quella di Valerio Verre, che piace al Palermo, ma che Stankovic non vorrebbe veder partire.
In questa stagione Harroui ha giocato 12 partite su 18 totali del Sassuolo, ma appena 283 minuti in campionato. Più una presenza da 26 in Coppa Italia. Non certo un minutaggio da titolare o da prima riserva, ecco perché il passaggio alla Sampdoria potrebbe aiutarlo. Serve, però, l’affondo dei blucerchiati.