Il calciomercato in Ungheria è ancora aperto e così l’Honved ha cercato di iniziare una trattativa con la Sampdoria per Antonino La Gumina
Antonino La Gumina, nonostante sia ufficialmente scattato l’obbligo di riscatto dopo il punto con il Benevento, è sempre più ai margini del progetto della Sampdoria. L’acquisto di Torregrossa, poi, e il recupero di Gabbiadini sono due elementi che non giocano in suo favore. Con le speranze di giocare che si stanno riducendo sempre di più.
A gennaio la Sampdoria ha provato a trovare i soldi per riscattarlo in anticipo dall’Empoli e poi cederlo a qualche altra squadra, con Pescara e Brescia che si erano fatte sotto. I tentativi, però, non sono andati a buon fine. Ora, invece, si è fatto sotto l’Honved, squadra ungherese terz’ultima in campionato e che in passato ha avuto tra le sue fila Emiliano Bonazzoli.
LEGGI ANCHE Sampdoria, si avvicina la Fiorentina: i problemi di Ranieri in difesa
In Ungheria il mercato è ancora aperto e la squadra di Budapest è alla ricerca di una punta per provare a risalire la classifica. Niente da fare, però, perché La Gumina ha rifiutato la destinazione, forse poco allettato dalla competitività del campionato ungherese. L’ex Palermo rimarrà alla Sampdoria, forse, per provare a convincere Ranieri, anche se nelle ultime otto ne ha giocate due, per un totale di undici minuti.