La Juventus avrebbe deciso il futuro di Soulè in vista della prossima sessione di calciomercato, l’attaccante piace anche alla Sampdoria.
Sono giorni decisivi quelli per Matias Soulè della Juventus. Il suo futuro dovrebbe essere più chiaro nei primi giorni del nuovo anno. Sulle tracce del giovane attaccante argentino, infatti, c’è da tempo la Sampdoria, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato di Dejan Stankovic.
Come riporta il Corriere dello Sport, però, sul calciatore non ci sarebbero soltanto i blucerchiati. Piace anche allo Spezia di Luca Gotti il ragazzo. In ogni però dovrebbe trasferirsi il Liguria con la formula del prestito secco. Che è la scelta dei bianconeri che non hanno intenzione di perderlo.
Calciomercato Sampdoria, l’idea della Juventus per il futuro di Soulè
Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha deciso il futuro di Soulè
LEGGI ANCHE Sampdoria, Natale in ospedale per Vialli: la sorella Mila vola a Londra
L’idea da Torino è quello di mandarlo a giocare, magari in Serie A, per fargli mettere insieme più minuti e fargli maturare maggiore esperienza. Per poi valutare i suoi progressi in estate, quando farà ritorno alla base.
Allegri lo ha già schierato 5 volte in campionato e tre in Champions League per un totale di 161 minuti nelle due competizioni. Ala destra, arrivato a Torino nel 2020, ha disputato 72 gare tra Primavera e Under 23, segnando 12 goal e realizzando 12 assist.
La Juventus, infatti, avrebbe aperto alla possibilità del prestito secco del ragazzo. La Sampdoria potrebbe così ultimare il trasferimento del calciatore che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Dejan Stankovic.