Calciomercato: anche la Lazio pensa a Sabiri della Sampdoria, ma i biancocelesti devo prima risolvere alcune situazioni. Il punto.
C’è una pretendete in più per Abdelhamid Sabiri. Un’altra squadra di Serie A che si unisce alla corsa per il trequartista della Sampdoria. La Fiorentina e l’Udinese lo seguono da tempo e il Mondiale con il Marocco ha acceso ulteriori riflettori su di lui.
Sul numero 11 blucerchiato, infatti, ci sarebbe anche la Lazio. I biancocelesti sono sempre alle prese con la questione spinosa legata al futuro di Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, ha perso il posto da titolare con Maurizio Sarri, che in mezzo la campo preferisce calciatori con altre caratteristiche rispetto all’ex Liverpool.
Calciomercato Sampdoria, sale il prezzo del cartellino di Sabiri
Calciomercato Sampdoria: la Lazio pensa a Sabiri, ma a due condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa può fare il CdA senza aumento di capitale? Gli scenari
A gennaio, però, lo spagnolo potrebbe salutare Roma se arriverà l’offerta giusta. E Igli Tare è al lavoro per trovare un possibile sostituto, l’ultima idea è quella che porta a Sabiri. Il marocchino a dire il vero è vecchio pallino del direttore sportivo della Lazio, che lo aveva seguito quando giocava con il Paderborn, in Germania.
Ovviamente la tanta concorrenza non favorisce la trattativa, anche perché il club della Capitale deve risolvere il problema legato all’indice di liquidità. Che è attualmente bloccato e non è possibile fare operazione in entrata per gennaio.
La Lazio quindi dovrà prima cedere. Ma non sarà semplice accontentare la Sampdoria, che chiedeva circa 10 milioni per il cartellino del proprio trequartista. Con il Mondiale però è salito anche il prezzo del suo cartellino.