Il calciomercato dei portieri della Sampdoria potrebbe riservare ancora novità: Audero piace alla Lazio, anche se Lotito non è convinto di spendere
La Sampdoria potrebbe presentarsi nel prossimo ritiro con due portieri titolari. La prima mossa di mercato del duo Radrizzani-Manfredi sarà il contro-riscatto di Wladimiro Falcone dal Lecce. Il portiere, dopo un anno molto positivo, tornerà a Genova. Se sarà per restare lo potrà dire solo il calciomercato.
A Genova, infatti, c’è Emil Audero che si sta riprendendo dall’infortunio alla spalla ed è pronto a riprendersi i pali della Sampdoria. Anche lui, come Falcone, ha diversi estimatori, tra cui la Lazio. I biancocelesti stanno cercando di vendere Luis Maximiano, che ha molto deluso, e vorrebbero un altro numero uno da affiancare a Ivan Provedel.
Calciomercato Sampdoria, Audero ancora in orbita Lazio
Calciomercato Sampdoria, la Lazio su Audero ma Lotito…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’agente di Amione: ho accettato nel nome di Mantovani
Il nome di Audero in orbita biancoceleste c’è da un po’ ed è più di un pensiero nella testa di Maurizio Sarri. C’è, però, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, da fare i conti con Claudio Lotito e la sua volontà di spendere poco. Mentre la Sampdoria, per cedere uno dei suoi pezzi migliore, potrebbe chiedere una cifra tra i sei e i sette milioni.
Lotito non sembra disposto a spendere ancora dopo l’errore su Maximiano, ma l’idea di avere un altro portiere forte stuzzica i biancocelesti. La sensazione è che sul fronte Audero la situazione potrebbe comunque evolversi…