Antonino La Gumina è in partenza: in questo calciomercato Pietro Accardi punta a sostituirlo con Andrea La Mantia per completare l’attacco della Sampdoria
Il mercato in attacco della Sampdoria non è ancora finito. I blucerchiati hanno preso una coppia da promozione come quella composta da Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma sono ancora alla ricerca di un vice dell’attaccante di Cava de’ Tirreni. Vice che non potrà essere Antonino La Gumina.
Dopo i sei mesi in prestito al Mirandes, l’attaccante palermitano è tornato a Genova, ma non per restare. E’ fuori dal progetto di Andrea Pirlo, che preferirebbe qualcuno di più affidabile e che ha già dimostrato di poter far bene in categoria.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di La Mantia
Calciomercato Sampdoria, La Mantia al posto di La Gumina? Il piano di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Antonio Raimondo va al Venezia
Secondo Il Secolo XIX dopo la cessione di La Gumina potrà esserci l’affondo per Andrea La Mantia. Tornato alla Spal in Serie C dopo la retrocessione con la Feralpisalò, il classe 1991 ha già giocato per Pietro Accardi con cui, nel 2021, ha raggiunto la promozione in Serie A con l’Empoli con undici goal segnati.
Può arrivare alla Sampdoria, anche se la concorrenza in Serie B è alta. La Mantia può essere l’attaccante giusto per essere una riserva sempre pronta all’utilizzo, quello che serve a Pirlo per completare l’attacco dopo Sekulov.