Andrea La Mantia e NIcolò Buso: sono questi gli ultimi due colpi di calciomercato a cui sta lavorando Accardi per la Sampdoria
A questa Sampdoria manca ancora qualcosa. Un ultimo acquisto, il quattordicesimo, per completare la rivoluzione di un Pietro Accardi che ha letterlamente stravolto la rosa dell’anno scorso, consegnando ad Andrea Pirlo una squadra che dovrà conquistare la promozione in Serie A.
Oltre a sfoltire la rosa, al momento cosa prioritaria per Accardi, la Sampdoria vuole fare qualcosa in attacco. Serve un altro uomo, magari un vice di Massimo Coda, un vero numero nove in sostituzione di Antonino La Gumina, che la Sampdoria vorrebbe piazzare per liberare spazio.
Calciomercato Sampdoria, La Mantia sempre osservato
Calciomercato Sampdoria, La Mantia o Buso: Pietro Accardi studia l’ultimo colpo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: ipotesi risoluzione per Barreca
Per questo Accardi non perde di vista Andrea La Mantia, tornato alla Spal dopo il prestito alla Feralpisalò e che il direttore conosce dai tempi dell’Empoli. La Mantia, però, non è l’unico nome sulla lista.
C’è anche da considerare la pista che porta a Nicolò Buso del Lecco, nove goal nella disastrosa stagione dei lariani dell’anno passato. E’ una seconda punta che può fare l’esterno e arriverebbe per aggiungere uteriore imprevedibilità. Lui e La Mantia sono i nomi più caldi, ma come detto in più occasioni, servirà prima liberare spazio. La Gumina e Borini sempre in partenza.