Pietro Accardi vuole portare alla Sampdoria Gennaro Tutino, ecco la nuova proposta del dirigente al presidente rossoblù Eugenio Guarascio…
La Sampdoria sta programmando il mercato in vista della stagione 2024/2025, i blucerchiati tra acquisti e cessioni stanno costruendo una squadra con l’obiettivo di provare a competere per il ritorno in Serie A (diretto o passando dagli spareggi). Ad ogni modo Pietro Accardi sta cercando i migliori profili da inserire nella rosa di Andrea Pirlo, il quale avrà poi il compito di amalgamarli e farli rendere al massimo.
Uno dei calciatori che i tifosi blucerchiati sognano è Gennaro Tutino, 20 reti la scorsa cadetteria con la maglia del Cosenza. I tifosi della società genovese sperano di vedere allo stadio Luigi Ferraris la coppia Coda-Tutino per sognare davvero in grande quest’anno.
L’affondo del direttore sportivo blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, la nuova proposta di Pietro Accardi per convincere Guarascio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski e il Cagliari a un passo: ecco quando si chiude
La Sampdoria ha offerto un quadriennale a 800 mila euro a stagione al calciatore, ma ancora non c’è nessun accordo con la società del presidente Eugenio Guarascio. Il Cosenza chiede 5 milioni di euro per il cartellino del proprio bomber. La Sampdoria, come riporta ildot.it, avrebbe offerto un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a fine stagione, inoltre verrebbe aggiunto un bonus da versare nelle casse dei Lupi in caso di promozione in Serie A dei liguri.