Calciomercato, la Sampdoria continua le cessioni e uno dei prossimi potrebbe essere l’attaccante Di Stefano l’anno scorso al Gubbio
Continuano le operazione di cessione della Sampdoria, volte ad alleggerire il monte ingaggi e a consentire alle casse del club di ossigenarsi. Così la prossima mossa dovrebbe avvenire nel giro di poco e riguarderebbe il reparto avanzato. Infatti Lorenzo Di Stefano è ai saluti con la Sampdoria e probabilmente partirà prima della fine della sessione estiva di questo calciomercato, verosimilmente nelle ultime ore di trattative.
A vent’anni c’è ancora spazio per maturare quel tanto di esperienza in più per potere finalmente lottare per un posto da titolare nelle serie più importanti. Già la sua esperienza al Gubbio nella passata stagione è stata altamente formativa per l’attaccante classe 2002, ma un ulteriore step nelle serie minori o addirittura – a quanto sembra – in Serie B potrebbe forgiarlo per nuove ed avvincenti sfide.
Calciomercato, la Sampdoria parla con il Lecco per la cessione di Di Stefano
Calciomercato Sampdoria, la prossima cessione è Lorenzo Di Stefano? La squadra
LEGGI ANCHE Il decimo anniversario del Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 nel nome di Vialli e Mancini
Non a caso le voci su di un suo prossimo trasferimento si fanno sempre più insistenti, e come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce si starebbe muovendo con sempre più insistenza il Lecco. La squadra di Paolo Di Nunno, difatti, dopo la riammissione in Serie B deve recuperare il terreno perso nel mercato.
Ad oggi ci sarebbe già una bozza d’accordo col club blucerchiato per il prestito, da stabilire però con quale condizione. Gli uomini mercato Samp sono al lavoro. Prima però si attenderà la decisione sui ricorsi che coinvolgono i campionati di Serie B e Serie C, dopodiché il Lecco potrà muoversi nelle trattative a briglie sciolte alla caccia di colpi last minute.