Calciomercato Sampdoria, Reggina scatenata sul mercato: i calabresi stanno per chiudere per Di Stefano. Gli aggiornamenti
Già si vociferava durante la scorsa stagione che Lorenzo Di Stefano era pronto a fare il grande salto, spiccando il volo da quel campionato Primavera in cui ha stupito tutti fino al calcio dei grandi. Ora la sua occasione sta per arrivare, anche se per il momento lontano da quella Sampdoria con cui ha cominciato a sbocciare.
Secondo l’indiscrezione del giornalista Alfredo Pedullà, Di Stefano sarà uno dei cinque colpi di calciomercato che la Reggina sta per piazzare per rinforzare la sua rosa. Il presidente Marcello Cardona e la dirigenza stanno lavorando a questi colpi che attingono soprattutto dalla Serie A, con interessamenti a giocatori di Fiorentina, Sassuolo e anche della Sampdoria, per l’appunto con Di Stefano.
Calciomercato Sampdoria, Di Stefano non andrà in ritiro con Giampaolo: la Reggina vicina all’attaccante
Calciomercato Sampdoria, la Reggina in chiusura per Di Stefano. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Di Stefano da qualche tempo era finito nel mirino della Reggina, che adesso sarebbe in procinto di chiudere (probabilmente in prestito) per l’arrivo dell’attaccante classe 2002, che nell’ultimo campionato Primavera ha segnato 18 goal in 33 presenze.
Per lui dunque non ci sarà probabilmente neanche la possibilità di andare in ritiro con la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato avrebbe voluto convocare e osservare da vicino il talentuoso attaccante lanciato dal collega Felice Tufano, ma la Reggina sembra avere fretta. I blucerchiati hanno molti attaccanti in rosa e decisamente il reparto va sfoltito.
Con la quasi certa partenza di Ernesto Torregrossa, quella già avvenuta di Vladyslav Supriaha e la situazione incerta di Manuel De Luca, forse Di Stefano avrebbe avuto una possibilità. Ma ormai pare che il suo destino sia a tinte amaranto. Da Reggio Calabria e dalla Serie B comincerà il suo assaggio dei professionisti, il suo battesimo nel calcio dei grandi.