Noha Lemina è uno dei misteri di questo calciomercato: l’esterno della Sampdoria spinge per terminare il prestito e fare ritorno al PSG
L’affare di calciomercato estivo tra la Sampdoria e il PSG che ha portato a Genova Noha Lemina si è rivelato un errore. Il classe 2005 era arrivato a Bogliasco per essere una risorsa di Andrea Pirlo, ma, invece, ha giocato solo pochi minuti alla seconda con il Venezia, per poi sparire dai radar ed essere aggregato alla Primavera.
Anche con David Sassarini, però, le occasioni sono state poche. Appena due goal in otto partite, segno che il feeling non è mai sbocciato. E allora i blucerchiati e i parigini stanno cercando di capire se ci siano i margini per chiudere, in anticipo di sei mesi, il prestito del giovane esterno francese.
Calciomercato Sampdoria, Noha Lemina ancora in Francia
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: che fine ha fatto Lemina?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via Radrizzani, finita anche la collaborazione con il Psg…
L’edizione genovese de La Repubblica si è interrogata sull’esterno, di cui si sono perse le tracce. Al momento Lemina si trova in Francia, dove si è recato in seguito alla scomparsa del padre. Inoltre, a Parigi, stra cercando di capire se ci siano le condizioni per tornare in pianta stabile in Francia, considerando che non ha intenzione di restare alla Sampdoria fino al prossimo giugno.
Non gioca con la Primavera dallo scorso 10 dicembre con la Fiorentina. Poi due mancate convocazioni, contro Empoli e Cagliari, prima del ritorno in Francia in seguito alla scomparsa del padre del 30 dicembre. Tornerà a Genova o resterà in Francia?