Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito: i blucerchiati avrebbero avuto dei primi contatti con Roberto Soriano
La Sampdoria sta monitorando con molta attenzione la situazione di alcuni svincolati. Fino a marzo è possibile tesserare i calciatori che non sono sotto contratto con nessuna squadra e i blucerchiati sono in cerca di occasioni, soprattutto se dovesse partire verso la Turchia Valerio Verre.
In lita c’è sicuramente Stefano Okaka, ma l’attaccante non è l’unico nome che riceve le attenzioni della dirigenza blucerchiata. Insieme a lui c’è, infatti, un altro ex: Roberto Soriano, rimasto senza squadra dopo la fine della sua esperienza al Bologna.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Soriano
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: contatti con Roberto Soriano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Okaka può ancora arrivare. La situazione
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Sampdoria e Soriano. Il centrocampista è tornato a vivere a Genova e ha recuperato dopo l’operazione al ginocchio fatta per porre fine al problema che, l’anno scorso, gli ha fatto saltare quasi tutta la seconda metà della stagione.
Anche lui, come Okaka, non gioca da un po’. L’ultima presenza prima dell’infortunio è datata 8 aprile (Atalanta-Bologna), mentre per gli ultimi 90 minuti in campo bisogna risalire al 23 gennaio, a Bologna-Cremonese. L’ultima rete, per uno scherzo del destino, fu nel 2-1 contro la Sampdoria di febbraio. Quella stessa Sampdoria con cui ha realizzato 18 goal in 145 presenze e che potrebbe riabbracciare in questa stagione.