In vista del calciomercato invernale, la Sampdoria vuole risposte convincenti anche da Manuel De Luca, che sarà titolare al posto di Borini a Brescia
Il mese di dicembre sarà molto importante per la Sampdoria. I blucerchiati dovranno, innanzitutto, confermare quanto fatto vedere tra fine ottobre e novembre, quando sono arrivate quattro vittorie su cinque partite di campionato, e poi dovranno dare indicazioni in vista del calciomercato di gennaio. Soprattutto alcuni giocatori.
Come Manuel De Luca. L’attaccante blucerchiato, dopo una stagione con dieci goal al Perugia ne 2021/22, è rimasto a Genova, ma la stagione scorsa è stato ai box a causa dell’operazione al menisco esterno dell’estate 2022. Il calvario è durato 12 mesi, con anche il ritiro di quest’anno condizionato da qualche fastidio, ma ora è arrivato il suo momento.
Calciomercato Sampdoria, De Luca si gioca il futuro
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: De Luca deve convincere in vista di gennaio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è “sparito”: a gennaio può partire…
Dopo la titolarità con il Venezia e quella con il Modena, in cui ha offerto l’assist per l’1-0 di Sebastiano Esposito, è il candidato numero uno a sostituire l’infortunato Fabio Borini nel tridente offensivo. Andrea Pirlo e la Sampdoria, però, vogliono risposte convincenti.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, alla vigilia dell’inizio del mercato, De Luca deve convincere tecnico e dirigenti di poter essere un giocatore importante e decisivo. Gli scenari per gennaio dipendono anche da lui, che – si spera – a Brescia punta a trovare il suo primo goal con la maglia della Sampdoria.