Calciomercato Sampdoria, il Paok fa sul serio per Gabbiadini: proposta a cifre importanti per l’attaccante, ma i greci vogliono una risposta in tempi rapidi
Tentazioni elleniche per Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria è finito nelle mire del Paok Salonicco, tra le squadre più importanti del campionato greco, che in queste ore sta provando a tentare il giocatore classe 1991. Il quotidiano La Repubblica riporta che per il 23 blucerchiato sarebbe arrivata la proposta di un biennale a cifre molto vantaggiose.
Quello dell’ingaggio è un nodo abbastanza importante per Gabbiadini, perché quello che percepisce attualmente è elevato per gli standard della Serie B. Si parlava per lui di un prolungamento del contratto fino al 2026 a stipendio spalmato negli anni, se ne discuterà. Ma nel frattempo dalla Grecia il Paok, nel giro di pochi giorni, ha manifestato questo suo interesse, come un colpo di fulmine. L’offerta resta importante, ma è legata ad una condizione.
Calciomercato Sampdoria, ricco biennale pronto per Gabbiadini
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: il Paok tenta Gabbiadini. L’offerta
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amicizia Radrizzani-Legrottaglie nasce da lontano. La storia
Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, da Salonicco sono disposti a un sacrificio economico importante per Gabbiadini, a patto di ricevere una risposta in tempi rapidi. Ed è facile ipotizzare che Manolo, in questo momento in vacanza e impegnato anche sui campi di padel con Fabio Quagliarella e Nicola Ravaglia, possa tentennare al sopraggiungere di offerte.
L’attaccante blucerchiato è alla Sampdoria dal gennaio 2019, c’era già stato per un anno e mezzo tra l’estate 2013 e inizio 2015, ha casa, moglie e figli (sampdoriani) a Genova. Sente la maglia appartenergli e un forte legame con i tifosi, e avrebbe già dato la sua disponibilità a rimanere in Serie B. Tutte variabili che andranno soppesate con l’offerta del Paok, considerando poi il problema dell’ingaggio attuale.