Il futuro di Pajtim Kasami in questo calciomercato non è ancora definito: può partire, ma anche essere un’arma per la Sampdoria di Andrea Pirlo
Dopo un grande calciomercato in entrata, la Sampdoria, che sta cercando anche un attaccante che possa fare il vice di Massimo Coda, deve pensare alle uscite. Ci sono diversi calciatori ancora in rosa che potrebbero partire e tra questi, stando alle ultime, c’è sempre Pajtim Kasami. Il suo futuro, a due giorni dall’inizio del campionato, non è ancora chiarissimo.
Stando all’edizione genovese de La Repubblica, lo svizzero è potenzialmente in uscita, ma anche una potenziale arma in più per Andrea Pirlo. Nell’unica partita ufficiale fin qui giocata, contro il Como in Coppa Italia, non è proprio sceso in campo, rimanendo in panchina per tutti i novanta minuti di gioco.
Calciomercato Sampdoria, Kasami può restare?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Kasami ancora in partenza?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Davide Veroli: avevo altre offerte, ma quando arriva la Sampdoria… Le parole
Kasami, che ha vissuto un’ultima parte della scorsa stagione e un periodo tra giugno e luglio dove sembrava al passo d’addio, può ancora essere un’arma per Pirlo. L’anno scorso ha segnato cinque goal e si è subito inserito nello spogliatoio, diventando uno dei leader.
Il suo futuro, però, può ancora cambiare. Sono arrivati diversi giocatori a centrocampo e alcune cessioni dovranno essere fatte – anche se non è facile – per liberare spazio. Per Kasami si vedrà, intanto lui si allena, pronto per la prima giornata contro il Frosinone.