Al calciomercato della Sampdoria potrebbe mancare anche un attaccante: due i nomi seguiti da Pietro Accardi al momento
Quanti acqusiti mancano alla Sampdoria? In un mercato che, finora, ha portato ben dieci volti nuovi, serve ancora qualcosa. Due o tre tasselli per dare ad Andrea Pirlo una squadra che possa, fin dalle prime giornate, lottare a tutti gli effetti per andare in Serie A, il palcoscnico che compete a una società così importante.
Sicuramente arriveranno un portiere e un difensore. Serve il sostituto di Emil Audero – si sta lavorando con sempre maggior insistenza sul ritorno di Filip Stankovic – e un mancino che possa alternarsi sul centro-sinistra con Giovanni Leoni. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, però, servirebbe un altro – l’ultimo – acquisto.
Calciomercato Sampdoria, chi arriva in attacco?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: manca anche un attaccante
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: il Baciccia torna a casa. I dettagli
Davanti sono arrivati Massimo Coda e Gennaro Tutino che, però, non è un attaccante d’area come Coda. Servirebbe, dunque, un vice del 36enne di Cava de’ Tirreni. Qualcuno che conosca la categoria e che possa dare il cambio al numero 9 titolare. I nomi circolati, per il momento, sono quelli di Mattia Destro, svincolato, e Andrea La Mantia, al momento alla Spal, in Serie C, dopo la stagione in prestito alla Feralpisalò.