La Sampdoria monitora Luca Moro per questa sessione di calciomercato: nell’affare con il Sassuolo potrebbe rientrare anche Manuel De Luca…
Tre acquisti per Andrea Pirlo. E’ questo il piano della Sampdoria, con una priorità sull’attaccante, il colpo che non è arrivato in estate e che, considerando i campionati fatti fin qui da Manuel De Luca e Antonino La Gumina, sta mancando.
I blucerchiati, come molte squadre di Serie B, stanno lavorando su Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo, che tornerà alla base dopo sei mesi allo Spezia, per poi – forse – essere girato in prestito dalla squadra emiliana. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il discorso sul classe 2001, infatti, è complesso.
Calciomercato Sampdoria, De Luca al Sassuolo?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: scambio Moro-De Luca? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, solo un sondaggio per Aramu: ecco il possibile problema
Il Sassuolo starebbe valutando parecchi cambiamenti alle spalle di Andrea Pinamonti, che coinvolgono i nomi proprio di Luca Moro, Gregoire Defrel e Samuele Mulattieri. Uno scenario ipotizzato dal quotidiano è quello del possibile scambio di prestiti con Manuel De Luca, attuale numero nove della Sampdoria, con possibili inserimenti dei diritti di riscatto.
Luca Moro a Genova e Manuel De Luca in Emilia. Uno dei possibili scenari è questo, con la Sampdoria che avrebbe un attaccante da nove goal nell’ultimo anno e mezzo, mentre il Sassuolo un vice-Pinamonti che potrebbe avere la prima, grande chance in Serie A. Gli incastri, però, non sono facili da mettere a punto.