Calciomercato, secondo l’edizione genovese de La Repubblica Roberto Soriano non tornerà alla Sampdoria: sul centrocampista è forte l’interesse del Paok
Roberto Soriano può davvero tornare alla Sampdoria? La situazione intorno al centrocampista 32enne non è molto chiara. I blucerchiati dovrebbero essere vicini a tesserare Patjm Kasami, che da qualche giorno si allena a Bogliasco insieme ai possibili futuri compagni e ad Andrea Pirlo, ma il nome dell’ex Bologna continua a circolare.
Per Il Secolo XIX il suo arrivo è difficile insieme a Kasami e sarebbe possibile in caso di mancato accordo con lo svizzero, mentre l’edizione genovese de La Repubblica è ancora più pessimista. Il quotidiano è netto nell’affermare un “niente da fare per l’amarcord Soriano”. Che parrebbe destinato altrove.
Calciomercato Sampdoria, Soriano prosegue in Grecia?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Soriano non torna. C’è il Paok
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Soriano? Solo a una condizione…
Stando al quotidiano, il Paok fa sul serio per Soriano, entrato nel mirino del ds Mauro Leo, ex collaboratore di Tiago Pinto alla Roma e intenzionato a guardare con molta attenzione al mercato della Serie A. Il centrocampista, dopo il mancato accordo con il Bologna che, per qualche tempo, è sembrato intenzionato a riprenderlo dopo la scadenza del contratto, potrebbe quindi finire in Grecia.
La sensazione è che la questione relativa a Roberto Soriano si dovrebbe risolvere nel corso della prossima settimana, quando la Sampdoria potrebbe tesserare ufficialmente Patjm Kasami. Lì si capirà se il doppio colpo è possibile oppure se l’ex blucerchiato proseguirà altrove. Al Paok.