Calciomercato: il Napoli ha quantificato le richieste per lasciar andare Andrea Petagna, giocatore che interessa anche alla Sampdoria
Il Torino ha chiuso l’operazione del riscatto di Pietro Pellegri, ma questo non allontana l’idea legata ad Andrea Petagna. Si poteva pensare il contrario, invece i granata sembrano esserne convinti. L’attaccante però resta un nome valido anche per la Sampdoria, anche se prima i blucerchiati dovranno chiudere diverse operazioni in uscita, per fare spazio all’ex Spal.
La punta di proprietà del Napoli non è un’idea nuova, dato che che stava per firmare con la società di Corte Lambruschini nel corso della sessione invernale di calciomercato, salvo poi restare in azzurro.
Calciomercato Sampdoria, Petagna al bivio
Calciomercato Sampdoria, la richiesta del Napoli per Andrea Petagna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Un anno dopo però il giocatore è di nuovo al bivio, restare per giocare per obiettivi importanti, oppure andare per trovare maggiore minutaggio?
Quello che invece è cambiato è la visione del club di Aurelio De Laurentiis. Non più disposto a far partire il suo calciatore in prestito, lo scrive Tuttosport. Serviranno 15 milioni per la punta, Sampdoria e Torino quindi dovranno optare per uno sforzo economico se vorranno arrivare a Andrea Petagna.
Un’ipotesi che quindi per la Sampdoria potrebbe prendere quota solo con l’arrivo di una nuova proprietà, prima della chiusura del mercato estivo. Ipotesi difficile in questo momento. I granata quindi potrebbero essere più avanti, rispetto al club di Corte Lambruschini.