Sul fronte calciomercato, dopo il prestito molto positivo alla Sampdoria la Roma dovrà decidere il futuro di Ebrima Darboe.
Questa sera la Sampdoria sarà impegnata allo Stadio Renzo Barbera di Palermo contro i rosanero per il turno preliminare dei playoff di Serie B. I blucerchiati per questa sfida fondamentale hanno un solo risultato a disposizione ovvero quello di vincere.
Per la sfida contro il Palermo mister Andrea Pirlo non potrà fare i conti su Ebrima Darboe il centrocampista che come ammesso dal tecnico in conferenza non sarà della sfida.
Calciomercato, la Roma contenta del prestito di Ebrima Darboe
Calciomercato Sampdoria, la Roma valuta il futuro di Ebrima Darboe. Gli scenari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ronaldo Vieira torna tra i convocati. L’ultima volta…
La Roma intanto dovrà decidere il futuro di Ebrima Darboe che dopo la sua esperienza in blucerchiato farà ritorno nella capitale ma il suo futuro è ancora un incognita. Da ciò che si legge da testate giornalistiche romaniste non da escludere una possibile cessione del centrocampista gambiano. Ecco i loro focus:
Durante il calciomercato estivo, è passato alla Sampdoria dove è rinato. Centrocampista centrale della squadra di Andrea Pirlo, Darboe si è mostrato più adatto al livello della Serie B, mostrando le sue buone doti di comprensione del gioco, la sua efficacia nella fase difensiva e le qualità nella trasmissione corta del pallone. Darboe va, invece, in difficoltà quando alza il tasso tecnico delle sue giocate. L’aver fatto abbastanza bene in Serie B potrebbe attirare l’interesse di alcuni club, senza pensare però di poter ricavare cifre importanti.