La Salernitana è la squadra più attiva in questo calciomercato: possibile interessamento per Pajtim Kasami, in uscita dalla Sampdoria
In Serie B non c’è solo la Sampdoria alle prese con la rivoluzione dell’organico, ma anche la Salernitana, penultima insieme al Frosinone con 21 punti, con una lunghezza in meno dei blucerchiati. I campani hanno già acquistato Raimond, Cerri, Corazza, Girelli, Lochoshvili, Guasone, Caligara e Christensen, ma non hanno intenzione di fermarsi.
La Salernitana cerca almeno due centrocampisti e nel mirino potrebbe finire anche Pajtim Kasami, uno dei cinque “esodati” della Sampdoria, fuori squadra da fine dicembre e ormai fuori dal progetto blucerchiato. Lo svizzero cerca una soluzione e valuta anche la permanenza in Italia.
Calciomercato Sampdoria, Kasami via dopo un anno e mezzo
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana cerca centrocampisti: occasione per Pajtim Kasami
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara alla Carrarese: si decide dopo il Cosenza
Dopo aver “soffiato” alla Sampdoria Antonio Raimondo e Alberto Cerri e aver preso Stefano Girelli, le strade della Salerniana e dei blucerchiati potrebbero incrociarsi nuovamente sul mercato con Kasami che può finire in Campania. Sarebbe strano – certo – vedere Pat, uno dei leader della scorsa stagione e colui che ha firmato l’ultima vittoria in campionato contro il Mantova lo scorso 27 ottobre, in una diretta concorrente.
Dal settembre 2023 al dicembre 2024, Kasami ha giocato 39 partite con sei goal e tre assist. E’ entrato nel cuore dei tifosi, ma questo non è bastato a rimanere nel nuovo progetto e, con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, saluterà.