Si avvicina il calciomercato, e la Sampdoria potrebbe ricevere l’offerta della Salernitana, a Gianluca Petrachi piace Matteo Ricci.
La Sampdoria in vista del mercato invernale ha l’esigenza sia di rinforzare la rosa ma soprattutto anche di liberarsi degli esuberi. Avere una rosa di 30 giocatori non serve come ammesso dallo stesso Pietro Accardi, dunque a gennaio prima di acquistare serve prima sfoltire la rosa.
Tra i giocatori in esubero ci sono Matteo Ricci, Stefano Girelli e anche qualcuno in attacco potrebbe fare le valigie a gennaio per una nuova destinazione. Anche la situazione portieri andrà risolta, 4 portieri sono davvero troppi.
Calciomercato Sampdoria, dalla Salernitana al Brescia: quante occasioni per Matteo Ricci
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana cerca rinforzi a centrocampo: Gianluca Petrachi pensa a Matteo Ricci?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, incubo Jesé Rodriguez: che delusione in Malesia!
Matteo Ricci che in questa stagione non è mai sceso in campo con la Sampdoria, spesso nemmeno convocato a gennaio quasi sicuramente lascerà Genova. Il centrocampista approdato in blucerchiato nella passata stagione non è nei piani della società e a gennaio dovrà trovarsi una nuova squadra. La Sampdoria per una sua eventuale partenza risparmierebbe parecchio sull’ingaggio.
Su di lui ci potrebbe essere l’interesse della Salernitana che sta cercando dei rinforzi in mezzo al campo, il direttore sportivo Gianluca Petrachi già in passato ha espresso il suo interesse per il centrocampista blucerchiato.