In questa sessione di calciomercato, Sampdoria e Salernitana si sono dati battaglia, con l’arrivo di Luka Lochoshvili a Salerno, Barreca che fa?
Il calciomercato invernale è iniziato e la Sampdoria ha visto sfumare diversi obbiettivi soprattutto nel reparto offensivo. Nel giro di pochi giorni Pietro Accardi ha visto sfumare Alberto Cerri (Salernitana), Antonio Raimondo (Salernitana), Christian Gytkjaer (Cremonese). Tre obbiettivi per l’attacco che sono andati a rinforzare le dirette rivali per un posto nei playoff.
Ma non solo la Salernitana che ha superato la Sampdoria nella corsa ai due attaccanti, ha messo nel mirino anche Federico Barba per la difesa, obbiettivo di Pietro Accardi. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata non può farsi soffiare anche il terzo giocatore dai granata.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana: colpi per i playoff
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana chiude per Luka Lochoshvili, e ora Barreca?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Giampaolo: esperienza a Genova? la più bella della mia carriera. Le parole
Intanto la Salernitana come riferito da Alfredo Pedullà è in chiusura per il difensore Luka Lochoshvili della Cremonese, giocatore che può giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Un possibile arrivo che potrebbe far saltare la trattativa per Antonio Barreca, i granata sembrano interessati al terzino in uscita dalla Sampdoria per questa sessione di calciomercato.
La Salernitana che come la Sampdoria ha vissuto una prima parte di stagione molto deludente, spera che con questi colpi importanti di vivere un girone di ritorno da protagonista per rimettersi in corsa per un posto nei playoff. La Sampdoria farà lo stesso?