Il calciomercato ha visto diversi scontri tra Sampdoria e Salernitana, che si sfideranno anche su Thomas Henry obbiettivo di Pietro Accardi.
La Sampdoria ancora non ha terminato il suo calciomercato invernale. Tra le priorità c’è ancora un attaccante, un difensore e un centrocampista in attesa di capire se ci saranno anche delle uscite che potrebbero aprire le porte ad altri rinforzi.
In attacco uno degli obbiettivi dei blucerchiati è Thomas Henry attaccante in uscita da Palermo, soprattutto visto l’imminente arrivo in Sicilia di un bomber di razza come Joel Pohjanpalo che toglierebbe ancora più spazio all’attaccante francese arrivato dal Verona. Ma come al solito, su gli obbiettivi della Sampdoria arriva sempre anche la Salernitana che ha messo gli occhi su di lui per rinforzare l’attacco nonostante gli arrivi di Alberto Cerri e Antonio Raimondo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca rinforzi in attacco
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prova un nuovo “sgarbo a Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria Women, arriva la prima gioia per Stefano Castiglione. La partita
Chissà questa volta chi la spunterà, visto che i blucerchiati sono stati anticipati dalla Salernitana per due obbiettivi in attacco, l’infortunio di Gennaro Tutino apre le porte ad un rinforzo importante per il reparto offensivo dei blucerchiati che hanno bisogno di goal per uscire dalla crisi.