Fabio Depaoli ha voglia di restare alla Sampdoria, ma nel prossimo calciomercato non sono escluse offerte dalla Serie A
Il calciomercato della Sampdoria sarà vincolato dagli obblighi imposti dalla Figc. I blucerchiati, che hanno ricevuto l’omologa al piano di ristrutturazione a ottobre, dopo aver avuto i paletti nella sessione invernale li avranno anche in questa estiva.
L’indice di liquidità deve essere a zero. Non si può operare in entrata senza ricevere soldi dalle cessioni o dai risparmi sugli ingaggi. Tra chi può partire attenzione, scrive Il Secolo XIX, a Fabio Depaoli, che ha vissuto – a livello realizzativo – la miglior stagione della carriera, arrivando anche a indossare la fascia da capitano.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Depaoli in Serie B
Calciomercato Sampdoria, la Serie A su Fabio Depaoli? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini pesca dalla Serie C? Tutti i nomi
In assenza di Nicola Murru, quando era titolare, è stato lui il capitano e, inoltre, ha un contratto fino al 30 giugno 2028. Depaoli è molto legato alla Sampdoria, ma ha molte squadre di Serie A interessate e che potrebbero presentare un’offerta a lui e alla società blucerchiata.
La volontà di Depaoli, reduce da 35 partite e quattro goal, sarebbe quella di restare, anche perché è un degli uomini simbolo e chiave dello spogliatoio. Se arrivasse un’offerta, però, gli scenari per lui e per la società blucerchiata potrebbero cambiare.