Calciomercato Sampdoria, Dragovic vuole venire a Genova da Stankovic, ma la Stella Rossa continua a dire no al prestito
Aleksandar Dragovic vuole venire a Genova. Lo desidera fortemente, perché potrebbe ricongiungersi a Dejan Stankovic, che lo ha accolto alla Stella Rossa e con cui ha avuto un ottimo rapporto. Ma sono proprio i serbi a impedirgli di lavorare di nuovo con il tecnico blucerchiato.
Il motivo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, è tutto nel tipo di operazione e di pagamento. Perché la Sampdoria vorrebbe prendere Dragovic in prestito, forte anche del sì del giocatore. Ma la squadra di Belgrado, dove Stankovic ha allenato per 3 anni, non ne vuole sapere di far partire il difensore classe 1991 a titolo temporaneo.
L’austriaco, infatti, ha un contratto con la Stella Rossa fino al giugno 2024, per cui non hanno intenzione di perderlo senza un indennizzo. E’ questo, in sostanza, che blocca l’affare Dragovic alla Sampdoria. I serbi vogliono avere un pagamento (che sia a titolo definitivo o prestito oneroso) che i blucerchiati non possono permettersi di versare.
Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa vuole un indennizzo per Dragovic
Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Inzaghi vuole Ferrari. Ma Alex…
Questo è ciò che impedisce a Stankovic di avere un rinforzo da lui richiesto per la sua difesa. Un innesto di esperienza, fisicità e grinta, utile alla Sampdoria in questo momento. Ma a questo punto, per averlo, i blucerchiati dovrebbero attendere per forza di fare cassa con altre cessioni remunerative, per poi investire su di lui. Senza contare il discorso extra comunitari.
Se la Stella Rossa continua a non cedere sul volere un indennizzo per il suo difensore, i blucerchiati per il momento non possono muoversi più concretamente. Il giocatore, comunque, resta desideroso di venire a Genova, e questo, lungo andare, potrebbe essere un fattore di aiuto.