Filip Djuricic potrebbe lasciare la Sampdoria e approdare alla Stella Rossa in questa sessione di calciomercato…
Stagione fortemente negativa per la Sampdoria, culminata con l’ultimo posto in classifica e la conseguente retrocessione in Serie B. Tra le note più negative nelle fila dei blucerchiati c’è sicuramente Filip Djuricic.
Il fantasista serbo, classe 1992, è sceso in campo in questa stagione 34 volte, di cui 32 in campionato e 2 in Coppa Italia. Tre le sole reti messe a referto, senza nessun assist: un bottino davvero troppo magro per l’ex Sassuolo. Ed ora, complice anche la retrocessione dei blucerchiati, l’ipotesi cessione è sempre più probabile…
Djuricic, addio alla Sampdoria e ritorno alla Stella Rossa?
Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa insiste per Djuricic. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino punta su Paratici. Le parole
Djuricic ha un contratto con la Samp fino al 2024, con opzione di rinnovo per un altro anno, ma potrebbe lasciare Genova già quest’estate a causa della deludente stagione appena disputata.
Non sono ancora arrivate offerte ufficiali per il classe 1992, ma c’è un club che non ha mai smesso di seguire con attenzione il ragazzo. Parliamo della Stella Rossa, con il club serbo che sarebbe infatti pronto a riabbracciare Filip. Si tratterebbe infatti di un ritorno a casa: Djuricic è “nato” calcisticamente proprio nella squadra di Belgrado…