La Sampdoria ha chiara la strategia da seguire in questo calciomercato per Manuel De Luca, su cui c’è il forte pressing del Catanzaro
Il calciomercato della Sampdoria è condizionato dalle cessioni. I blucerchiati, senza qualche partenza, non possono operare in entrata, a meno che non trovino soluzioni estremamente convenienti come quella che ha portato Agustin Alvarez a Genova in prestito secco fino al 30 giugno 2024.
In uscita uno dei più richiesti è senza dubbio Manuel De Luca, su cui c’era la Reggiana e su cui è arrivato con forza il Catanzaro, che ha già trovato un’intesa di massima con l’entourage del giocatore. Il numero 9, però, non era nella lista dei partenti e, pertanto, la Sampdoria sta decidendo la strategia da applicare per il suo attaccante.
Calciomercato Sampdoria, De Luca via a una condizione
Calciomercato Sampdoria, la strategia su Manuel De Luca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira o Mattia Aramu? La situazione
Come si legge sul Secolo XIX la Sampdoria preferirebbe cedere altri giocatori, come Antonino La Gumina, anche perché De Luca è l’attaccante titolare di Andrea Pirlo, che non vorrebbe un’altra perdita in uno dei reparti più colpito dagli infortuni.
Pertanto la Sampdoria sbloccherà il suo mercato con la cessione di De Luca solo se avrà, poi, la certezza di arrivare a un altro attaccante. L’obiettivo numero uno è Luca Moro, di proprietà del Sassuolo e attualmente allo Spezia, mentre in alternativa c’è sempre Mirko Maric, in uscita dal Monza, che ha preso Milan Djuric.