Calciomercato: l’agente di Caputo ha parlato dell’interesse della Lazio per l’attaccante della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto
Quale futuro per Ciccio Caputo? A questa domanda ha risposto il suo agente, Gaetano Fedele, ai microfoni di calcionapoli24, che ha intervistato il procuratore dell’attaccante della Sampdoria.
Caputo? Sta bene alla Sampdoria. È normale che si parli di lui, nelle ultime stagioni ha sempre fatto bene, negli ultimi anni è sempre andato in doppia cifra e oggi se un giocatore va in doppia cifra una volta viene valutato 50 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, le parole dell’agente di Caputo
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Caputo allontana la Lazio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione
Il Napoli? Non abbiamo avuto contatti. Anni fa De Laurentiis ne parò con il Sassuolo per via dei tanti goal segnati. Poi è ovvio che un giocatore sogni di andare a giocare in un top club, come il Napoli, il Milan l’Inter o la Lazio.
E proprio della Lazio e dell’interesse proprio per Ciccio Caputo si è parlato tantissimo. Sarri lo ha individuato come vice Immobile, lo vorrebbe a Roma e il presidente Lotito ha rilanciato la sua prima offerta al club blucerchiato. Da 1,5 milioni di euro a 2,5. Avvicinandosi molto alle richieste del club di Corte Lambruschini.
Mercato? Lo scorso anno si trasferì nell’ultimo giorno utile e senza la rete di Petagna al Genova forse sarebbe andata diversamente. Magari sarebbe rimasto a Sassuolo.
La vera notizia in realtà è una conferma, Caputo sta bene a Genova. E in effetti l’attaccante non ha spinto per essere ceduto e non sembra aver intenzione di farlo. Il passaggio alla Lazio, quindi, è tutt’altro che certo.